ALESSANDRO ORATI | CONSULENTE DEL LAVORO | ROMA

Incentivo per la formazione negli Studi Professionali

Per gli Studi professionali neo-aderenti a Fondoprofessioni è previsto un incentivo per la formazione.

Nello specifico, per gli Studi professionali neo-aderenti a Fondoprofessioni sono disponibili bonus di benvenuto da 300 euro.
Sono previsti corsi di contabilità, tributi, paghe, e ancora, gestione dei rapporti di lavoro, formazione A.S.O., utilizzo di gestionali, ecc., organizzati dalle agenzie formative accreditate, che potranno essere scelti dagli Studi, in base alle esigenze, e rimborsati da Fondoprofessioni con l’erogazione del bonus.
Per presentare la richiesta è necessario seguire quanto previsto dall’Avviso 05/2020 e dalla relativa manualistica. Tramite la piattaforma del Fondo, sarà possibile scegliere il corso e ottenere il bonus.
Si tratta di una opportunità da non perdere, vista anche la gratuità dell’adesione al Fondo. L’iscrizione a Fondoprofessioni può essere espressa dal Professionista che gestisce le buste paga per lo Studio, tramite Uniemens.

Attività dello Studio

Le attività dello Studio comprendono il complesso sistema delle attività e obblighi normativi sia per le aziende che per i privati, in un contesto di continuo aggiornamento e approfondimenti

Attività dello Studio

Chi Siamo

Lo Studio Orati è attivo da circa 30 anni. Il titolare dello studio, Rag. Alessandro Orati è iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma e svolge la professione di consulente del lavoro

orati-chi-siamo-2s-235x100